23 - 24 Marzo 2019

La kermesse si svolgerà nella bellissima Villa Farsetti sita a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia, si degusteranno le migliori bollicine nazionali, internazionali e prodotti gastronomici dal dolce al salato.

Apertura al pubblico
Alle ore 10:00 l’evento “Bollicine in Villa” apre al pubblico

Ai banchi di assaggio saranno presenti produttori e sommelier per guidarvi e illustravi nelle caratteristiche organolettiche e sensoriali di un centinaio di vini selezionati in degustazione.

La partecipazione alla manifestazione non necessita di prenotazione, il servizio mescita terminerà alle ore 19:30, alle ore 20:00 chiusura di Villa Farsetti. E’ possibile che alcuni prodotti in degustazione si esauriscono prima della fine della manifestazione.

Il pubblico partecipante all’evento sarà anche un giudice, potrà infatti votare i migliori vini e la migliore cantina della manifestazione. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Master Class
Durante l’evento presso il 1° piano della Villa, si svolgeranno 4 incontri per approfondire la conoscenza di superbi vini (storia, metodo di lavorazione, terroir, filosofia del produttore, caratteristiche organolettiche) guidati da professionisti di fama internazionale.

Sabato 23 marzo:
Ore 12:00 “Le Grandi Bolle d’Italia ottenute con il metodo Martinotti”
Ore 17:00 “Le Grandi Bolle d’Italia ottenute con il metodo Classico”

Domenica 24 marzo:
Ore 12:00 “Lo straordinario mondo dello Champagne”
Ore 17:00 “Le Grandi Bolle d’Europa”

I Master Class sono a pagamento, sono vincolati all’acquisto del biglietto d’ingresso alla manifestazione “Bollicine in Villa” valido per il giorno in cui si tiene la degustazione prescelta. Accesso solo con prenotazione online.

Cena di Gala
Inoltre sarà portata in scena una grande cena di gala che legherà la cultura d’impresa e l’identità delle grandi bollicine nazionali ed internazionali presso il Relais Leon D’Oro di Mirano (VE).

SCARICA 

COMUNICATO   CATALOGO 

LOCANDINA   VOLANTINO